Federica Pellegrini sorprende Giovanni Malagò ed interviene nella diretta organizzata da Vidotti e Cicini
Ma a sorpresa, nel corso della chat è apparsa anche Federica Pellegrini che ha sorpreso il numero 1 del Coni, ignaro dell'intervento della nuotatrice.
Nel dibattito si è parlato delle Olimpiadi di Milano e Cortina 2026 e il presidente Malagò ha elogiato Livigno e il suo management turistico, capace di ospitare campioni del calibro di Federica Pellegrini, Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi e Michela Moioli.
“Il binomio tra sport e turismo è vincente – ha detto Malagò – e può essere praticato da tante località di un Paese come il nostro ad alta vocazione turistica. E chi ha saputo sviluppare e creare un connubio tra sport e turismo vive meglio anche nei momenti di crisi. Nel nostro Paese ci sono poi delle Eccellenze. A Livigno siete stati veramente bravi, valorizzando il vostro prodotto e la vostra area. E poi siete stati bravi a diversificare la vostra offerta su una pluralità di sport e di eventi sportivi”.
Anche la campionessa del nuoto Federica Pellegrini ha parlato della località turistica e ha detto: “A Livigno vado sempre volentieri, è una località ideale per allenarsi e ha tutto quel che ci serve. Poi è a sole 3 ore da Verona, dove abito, tutti noi nuotatori ci troviamo bene a Livigno e ci torniamo sempre molto volentieri. Non vedo l’ora di poter tornare, ora che hanno aperto i confini regionali. Avremmo dovuto salire a maggio per un collegiale, ora pensiamo di venirci a luglio per una serie di allenamenti in altura”.
Post a Comment