Navigation Menu

La maglia away dell'Inter si ispira al movimento post-modernista milanese

La nuova divisa da trasferta di FC Internazionale Milano per la stagione 2020-21 presenta una reinterpretazione innovativa dello stile tradizionale del club.
Basandosi sul tema centrale della divisa Home del club, anche il kit da trasferta è "Made of Milano" ispirandosi al movimento post-modernista milanese, che negli anni '80 ha cambiato il volto dell'arte e del design in tutto il mondo.

La nuova maglia Away dell'Inter ha una base bianca con linee nere e blu che formano un motivo a rete che si estende sulla parte anteriore, posteriore e sulle maniche. Lo scollo a V della maglia è blu e nero con blocchi di colore che si sovrappongono al centro e nella parte posteriore, in corrispondenza della nuca. I pantaloncini bianchi completano il look insieme alle calze bianche con la scritta "Inter”.

"Le linee alternate di nero e blu creano un'interpretazione davvero innovativa del tipico look da trasferta del club e ne confermano l’identità nerazzurra", afferma Scott Munson – VP Nike Football Apparel.

0 commenti: