Sanpellegrino acqua ufficiale dell'Atalanta Bergamasca Calcio.

 

Atalanta B.C. e Sanpellegrino, azienda di riferimento in Italia nel settore delle acque minerali e delle bibite non alcoliche, hanno annunciato l’accordo di partnership che legherà i due brand per due stagioni sportive. 


S.Pellegrino, l’acqua dalla celebre stella rossa che sgorga in val Brembana, eccellenza del made in Italy nel mondo, diventa così 'acqua ufficiale' Atalanta Bergamasca Calcio. I due storici marchi italiani riconosciuti a livello internazionale, per la prima volta insieme, sono accomunati dal profondo legame con il territorio bergamasco che ha dato loro i natali. Sanpellegrino e Atalanta hanno, infatti, saputo farsi ambasciatori dello stile, della passione e dell’eccellenza italiana e bergamasca in tutto il mondo, conquistando un posto di primo piano nel settore dell’alta gastronomia e dello sport.


Siamo entusiasti della partnership tra Sanpellegrino e Atalanta, due società che, apprezzate nel territorio d’origine, sono diventate anche icone di eccellenza nel mondo. Questa partnership vuole essere un ulteriore segnale tangibile della nostra presenza e vicinanza al territorio e non vediamo l’ora di poter celebrare insieme al club nerazzurro e ai tutti i tifosi che seguono con passione questo sport i prossimi traguardi dell’Atalanta” ha dichiarato Stefano Marini, Amministratore Delegato del Gruppo Sanpellegrino.

 

“Atalanta è orgogliosa ed entusiasta di annoverare tra i suoi partner Sanpellegrino, eccellenza non solo del territorio bergamasco. Sanpellegrino è uno straordinario brand conosciuto in tutto il mondo e questo accordo non può che essere per Atalanta un ulteriore importante momento di crescita e valorizzazione con un’icona mondiale” ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta B.C.

Nessun commento