Nike ha acquisito la start-up Datalogue


Nike Inc. ha acquisito Datalogue, una delle principali start-up di piattaforme di integrazione dati con sede a New York. 

L'acquisizione di Datalague migliorerà la capacità di Nike di trasformare dati grezzi in informazioni azionabili in tempo reale. 

"La nostra strategia CDA si concentra sull'accelerare il modo in cui ci connettiamo con i consumatori per servirli meglio personalmente su larga scala", ha affermato John Donahoe, Presidente e CEO, NIKE, Inc. "L'acquisizione di Datalogue si basa sul nostro slancio digitale, migliorando la nostra capacità di dati in informazioni utilizzabili in tempo reale e in tutta l'azienda ".

Fondata nel 2016, Datalogue ha sviluppato una tecnologia di machine learning all'avanguardia che automatizza la preparazione e l'integrazione dei dati. Con questa acquisizione, Nike sarà in grado di integrare i dati da tutte le fonti in una piattaforma veloce, senza interruzioni, facilmente accessibile e standardizzata. 

Il team di Datalogue sarà integrato nell'organizzazione Global Technology di Nike.

Nessun commento