Eugenie Bouchard firma un contratto con New Balance



La tennista Eugenie Bouchard, ex numero 5 al mondo, ha recentemente firmato un contratto di sponsorizzazione con New Balance. L'atleta canadese dopo tanti anni con Nike, cambia partner tecnico, siglando un accordo con il brand americano New Balance. 

Si tratta dell'avvio di un nuovo capitolo nella vita delle tennista che punta a risalire il ranking WTA anche se la stagione non è iniziata nel migliore dei modi. Agli Australian Open Genie Bouchard non è riuscita a qualificarsi per il tabellone principale. Attualmente è al 142esimo posto della classifica WTA, ma Eugenie è un'atleta che gode di una visibilità enorme. Sui social è molto seguita, ad esempio su Instagram può vantare 2,1 milioni di follower.

 

Bouchard è molto soddisfatta del nuovo sponsor che le permette di partecipare attivamente nella creazione di prodotti per lo sport ma anche per il tempo libero. "È fantastico", ha detto Genie parlando di New Balance. “Li trovo un brand che si prende davvero cura degli atleti. Ho già parlato più volte con loro". "Sento che questo è un buon momento per un cambiamento", ha aggiunto la tennista. “Alla fine dell'anno il mio agente ha iniziato a parlare con diversi marchi e aveva un paio di opzioni. New Balance è stata una delle prime aziende che ha fortemente puntato su di me".

Nessun commento