Just Eat diventa partner ufficiale UEFA per una vasta gamma di campionati di calcio sia femminili che maschili


Just Eat (www.justeat.it), app leader per ordinare online cibo a domicilio in tutta Italia e nel mondo, e parte di Just Eat Takeaway.com, leader mondiale nel mercato della consegna di cibo a domicilio e top player assoluto fuori dalla Cina, diventa partner ufficiale UEFA per una vasta gamma di campionati di calcio, tra cui UEFA Champions League maschile e femminile, UEFA Europa League, UEFA EURO maschile e femminile, i tornei giovanili e UEFA Futsal Champions League. La partnership a lungo termine fa seguito a quella attuale, UEFA EURO 2020, e consente a Just Eat Takeaway.com di supportare in totale dodici tornei ed eventi UEFA.

“Just Eat Takeaway.com è leader di mercato nel suo settore e abbiamo accolto con entusiasmo la sua decisione di diventare partner UEFA per UEFA EURO alla fine del 2019”, spiega Guy-Laurent Epstein, Direttore Marketing UEFA. “Quest’ultimo accordo di partnership comprende undici competizioni UEFA, tra cui UEFA Champions League, UEFA Europa League, Europa Conference League e tutte le gare femminili, dimostra la volontà dell’azienda a volersi impegnare nel supportare a tutti i livelli il calcio in Europa. Inoltre, grazie alla propria expertise digitale, Just Eat Takeaway.com offrirà ai tifosi la possibilità di ordinare cibo in modo semplice e facile, mentre guardano in contemporanea alcune delle più famose stelle del calcio europeo giocare nelle competizioni delle società calcistiche e delle squadre nazionali fra le più importanti al mondo”.

“È un momento davvero emozionante per seguire il calcio femminile, che sta crescendo a una velocità straordinaria, e siamo molto soddisfatti di avere al nostro fianco Just Eat Takeaway.com per i prossimi quattro anni”, ha dichiarato Nadine Kessler, responsabile UEFA per il calcio femminile.

“La nostra strategia prevede di abbinare i nostri brand premium agli eventi sportivi di maggiore rilievo al mondo”, ha commentato Jitse Groen, CEO e fondatore di Just Eat Takeaway.com. “È particolarmente importante per noi poter sponsorizzare i tornei sia femminili che maschili. Il nostro brand, infatti, si rivolge a tutti, così come dovrebbe fare anche lo sport. È questo l’obiettivo che condividiamo con UEFA”.

Just Eat Takeaway.com, in Italia nota come Just Eat, è un’azienda leader mondiale nel settore del digital food delivery e attiva in 23 mercati, in grado di mettere in contatto consumatori e ristoranti per esaltare al massimo ogni momento dedicato al cibo. Insieme ai ristoranti partner, stiamo lavorando per fare in modo che ordinare cibo a domicilio diventi un’operazione sempre più rapida, facile e piacevole, per dare vita a esperienze positive e memorabili in ogni momento della giornata. La partnership con UEFA rappresenta un’opportunità unica di coinvolgere i tifosi di calcio che potranno gustare i loro piatti preferiti durante le partite delle loro squadre del cuore.

La partnership è una delle più ampie mai siglate in tutta la storia della UEFA e garantirà a Just Eat Takeaway.com l’esposizione del brand su tutti i pannelli pubblicitari LED nel perimetro di gioco, sullo sfondo delle interviste dei media e nelle sponsorizzazioni televisive. Fornirà inoltre esclusive possibilità di attivazioni in loco, collegate alle partite. La partnership prevede anche la sponsorizzazione televisiva della UEFA Champions League e l’esposizione del brand durante le 282 partite di UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League, a partire dal campionato 2021/22 fino alla stagione 2023/24. La partnership per i tornei UEFA femminili durerà quattro anni, fino al 2025.

Elenco completo degli eventi e competizioni inclusi nella partnership:            

UEFA Champions League

UEFA Women's EURO

UEFA Women's Champions League

UEFA Europa League

UEFA Europa Conference League

UEFA Super Cup

UEFA Youth League

UEFA Futsal Champions League

UEFA Women's Futsal

UEFA Women’s Under 17 Championships

UEFA Women's Under 19 Championships

Annunciato in precedenza:            

UEFA EURO 2020

Nessun commento