Lavorare nello sport, YAK Agency cerca otto nuovi collaboratori


 

La crescita di YAK Agency non si ferma. La società di Padova - che oggi oggi impiega una ventina di collaboratori offrendo servizi di comunicazione integrata multicanale e sviluppo di e-commerce - punta ad assumere almeno altri otto dipendenti nei prossimi mesi, tra management aziendale, sviluppatori web e graphic designers. 

“La particolare situazione sanitaria che stiamo vivendo ha imposto a tutti di ripensare i classici modelli del commercio e della distribuzione di beni e servizi,” commentano i due soci Marco Dalla Dea e Giovanni Cecolin - “la digitalizzazione non è più rimandabile, è una condizione indispensabile per stare sul mercato. Il 2020 è stato un anno di cambiamento anche in questo senso.”

Alto grado di istruzione, esperienza in Italia ed all’estero, unite all’innovazione dei prodotti ed alla solidità del progetto imprenditoriale, rappresentano i punti di forza di YAK Agency, già incoronata nel 2019 come l’azienda più innovativa e meritevole del Veneto dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, per i suoi servizi offerti al settore del commercio, alle PMI, ed al mondo dello sport. 

“La pandemia ha costretto anche noi a cambiare passo. Dopo un primo momento di smarrimento, all’inizio dell’emergenza, abbiamo dovuto adattarci rapidamente alle nuove richieste dei nostri clienti, puntando su sistemi innovativi, rapidi ed efficienti per la vendita on-line, e sviluppando nuovi strumenti di comunicazione che superassero i limiti fisici imposti dalla situazione,” continuano Dalla Dea e Cecolin. 

L’azienda ha così lanciato una nuova divisione web specializzata nella realizzazione di siti e-commerce, YETI.it, chiudendo il 2020 con una crescita del 27%, e superando il milione di euro di fatturato. Una sfida che si traduce oggi in nuova occupazione. “Siamo alla ricerca di persone qualificate e altamente formate, anche grazie alle nostre collaborazioni con diverse Università del territorio. Per noi significa costruire un gruppo solido ed aumentare la capacità di rispondere in maniera tempestiva alle richieste del mercato”. 

Nessun commento