Partnership tra Modena Volley e SLC Management



Fatti i fatti nostri! Grazie alla partnership con SLC Management i tifosi potranno condividere la propria opinione sui temi più importanti del mondo Modena Volley

 Modena Volley è la prima società italiana di volley ad affiliarsi a SLC, tra gli utilizzatori anche colossi internazionali come Bayern Monaco e Borussia Dortmund

E’ una partnership importante quella che nasce tra Modena Volley e SLC Management, una partnership nata per dare la possibilità ai tifosi gialloblù di condividere la propria opinione sui temi più importanti del mondo Modena Volley. Modena Volley è la prima società italiana di volley ad affiliarsi a SLC, tra gli utilizzatori anche colossi internazionali come Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Sulla nuova piattaforma i tifosi avranno la possibilità di esprimere la loro opinione grazie a una serie di sondaggi che verranno lanciati nel corso dei prossimi mesi. Il primo sondaggio è già aperto e riguarda la campagna abbonamenti!

Qui il link per partecipare: https://pvmodena.slc-management.com/

SLC Management lavora da anni a supporto di tutti gli stakeholders legati allo sport business attraverso la forza dei fatti rispetto alle sensazioni e attraverso la valutazione e l'interpretazione professionale dei dati. Con i sistemi brevettati di gestione delle informazioni, SLC fornisce ai partner consulenze individuali che danno al management la possibilità di acquisire informazioni su opinioni, desideri e idee del loro target consentendo loro di raggiungere una migliore fan experience e uno sviluppo sostenibile del club. Tra gli utilizzatori del Management Information Systems troviamo pionieri internazionali quali FC Bayern Munich e Borussia Dortmund, ma anche molti altri top club di altri sport e squadre di Bundesliga.  

SLC è onorata di supportare Modena Volley in questo ulteriore step di professionalizzazione e dare il suo contributo ai prossimi sviluppi dello sport professionale in Italia. 

Alfons Madeja, Presidente e Fondatore SLC: "Modena Volley si è già presentata come squadra innovativa e creativa in passato: questa posizione si è dimostrata ancora una volta radicata nei valori del Club, con la decisione di fare un passo ulteriore in questa direzione con il nostro supporto. Spero di avere l’opportunità di vedere una gara di Modena Volley al PalaPanini molto presto”

Maximilian Madeja, Direttore Esecutivo SLC: "Modena Volley è uno dei simboli della pallavolo internazionale, ben oltre i confini italiani. Siamo davvero orgogliosi di poter contribuire alla crescita strategica e operativa del Club con le nostre soluzioni personalizzate.”

Nessun commento