Il valore di mercato della Juventus Women


 La Juventus femminile ha conquistato il suo quarto Scudetto consecutivo. Una cavalcata trionfale per le bianconere che con due giornate di anticipo hanno vinto il campionato di Serie A femminile

Con la vittoria sul Napoli Femminile per 2-0, le ragazze allenate da Rita Guarino hanno ottenuto il ventesimo successo in altrettante gare di campionato. 

Leadership in classifica a punteggio pieno. Una rosa, quella bianconera costruita con una base solida sin dal primo anno di ascita del team, e puntellata di anno in anno dal lavoro di Stefano Braghin, Head of Juventus Women. 

Tra tutte quelle che compongono la Serie A femminile, la rosa della Juventus è quella con il valore di mercato più alta. 

Il portale Soccerdonna ha pubblicato le valutazioni di mercato di tutte le calciatrici della Serie A femminile e riprese in Italia da L Football, magazine interamente dedicato al calcio femminile. 

La calciatrice bianconera con il valore di mercato più alto è Cristiana Girelli. Dopo di lei ci sono Barbara Bonansea e Lina Hurtig.

Il valore totale di tutta la rosa della Juventus Women è di 1,8 milioni di euro.

Su L Football si possono consultare le valutazioni di mercato di ogni singola calciatrice della Juventus. 

Nessun commento