La nuova maglia Away del Sassuolo firmata Puma



PUMA e U.S. Sassuolo Calcio svelano oggi il nuovo Away kit che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili nella stagione calcistica 2021/22. Il nuovo kit è un omaggio alla brillante stagione calcistica 20/21 e al progetto Sassuolo in continua crescita.

Il nuovo Away kit è declinato nella colorway PUMA White con grafica chevron a contrasto sul petto che richiama i colori del Club, ha degli eleganti profili Green Bee sul bordo delle maniche e sul colletto a girocollo e cuciture PUMA Black a contrasto. Completano il kit, i pantaloncini e i calzettoni in total PUMA White.

La nuova maglia combina tessuti in 100% poliestere riciclato con l’avanzata tecnologia di termoregolazione PUMA dryCELL, un sistema di gestione dell’umidità migliorato che assicura la perfetta temperatura corporea. Combinata a un design senza cuciture, la maglia offre le ultime novità in termini di vestibilità per garantire prestazioni ottimali e una struttura jacquard ultraleggera nella parte posteriore per migliorare la traspirabilità durante le prestazioni intense.

Il nuovo Away dell’U.S. Sassuolo Calcio è disponibile online su www.store.sassuolocalcio.it,  nel Sassuolo Official Store e in selezionati football retailer.

Nessun commento