Salernitana Sporting - trasferta “brand marketing” a Tokyo 2020


Salernitana Sporting  sarà presente alle Olimpiadi di Tokyo 2020 per rappresentare gli Enti del territorio  e le società sportive salernitane,  che condividono il progetto di “brand marketing” della polisportiva.

La “maglia celebrativa”

Per la trasferta giapponese, in onore degli atleti salernitani Vincenzo Dolce e Rossella Gregorio, che parteciperanno all’evento mondiale  dei “giochi a cinque cerchi”,  l’ufficio marketing di Salernitana Sporting ha realizzato una “maglia celebrativa” con i brand del Comune di Salerno, Associazione Imprese Edili Salerno,  Camera di Commercio di Salerno, Confindustria Salerno,  CNA Salerno, Panathlon Salerno e delle societa’ sportive del “circuito” Salernitana Sporting.

Il progetto di brand marketing di Salernitana Sporting 

Antonio Sanges (coordinatore del progetto SaIernitana Sporting), nel ringraziare il Sindaco di Salerno ed i presidenti di Ance Aies Salerno,  Camera di Commercio Salerno, Cna Salerno, Confindustria Salerno, Panathlon Salerno per aver aderito al progetto di “brand marketing Tokio 2020”, presentano con particolare compiacimento la “nuova iniziativa olimpica” che si attiverà in terra giapponese.  

“Dopo il successo della maglia celebrativa attivata già  nelle edizioni di  Pechino 2008, Londra 2010 e Rio 2016, Salernitana Sporting rinnova la sua avventura  nei giorni dell’Olimpiadi di Tokio.

Salernitana Sporting  sostiene con orgoglio questa partecipazione, poiché testimonia l’altissimo valore che la nostra comunità attribuisce allo sport, come strumento fondamentale di crescita fisica, psicologica e sociale.

La Salernitana Sporting, a Tokio 2020, saprà ben rappresentare questi valori, e promuovere il patrimonio ambientale, artistico, enogastronomico del nostro territorio diventato sempre più attraente anche per gli “sportivi amatoriali e non”.

La denominazione delle società sportive sulla “brochure” celebrativa Tokyo

A rappresentare i club sportivi di Salerno, a Tokyo 2020, “loghi storici” delle società:  Atletica Vis Nova, Basket Ruggi, Basket Salerno 92,  Club Scherma Salerno, Polisportiva Nikè,  Rari Nantes Salerno, Salerno Rugby, Indomita Salerno, Polisportiva San Giovanni Bosco, Scuola Basket Salerno, Thunders Baseball Salerno, Tgoup Arechi.

Trasferta “olimpica” anche per gli sponsor di Salernitana Sporting: Sporteconomy.it e Sport Business Management.


Nessun commento