FIBA, partnership con J9 in vista del Mondiale 2023



 FIBA, la Federazione Internazionale della Pallacanestro, e l’azienda basata nelle Filippine J9, hanno annunciato una nuova partnership fino al 2024 che vedrà J9 diventare Global Partner e presenting sponsor del FIBA Basketball World Cup 2023 Trophy Tour. 


Il brand J9.com diventa il decimo Global Partner di FIBA e porterà il trofeo della FIBA Basketball World Cup in diverse città nel mondo, avvicinando i fan del basket alla World Cup ed al suo trofeo. 

Come parte dell’accordo, J9.com avrà diritti commerciali sulle competizioni FIBA, inclusi i tornei continentali maschili e femminili, la World Cup femminile del 2022 e la World Cup maschile del 2023. 

J9, come Official Global Betting Partner di FIBA, vede la globalizzazione come un focus importante e fornisce un esperienza di massimo livello per gli utenti in tutto il mondo. L’azienda utilizzerà le piattaforme offerte da FIBA per aumentare l’awareness del proprio brand e connettersi con fan in tutto il mondo. Inoltre, J9 utilizzerà il dominio di FIBA .basketball per promuovere le proprie attività di corporate social responsibility sul portale J9.basketball. 

Frank Leenders, FIBA Media & Marketing Services Director General, ha dichiarato: “Siamo felici di avere J9 come nuovo membro della famiglia di FIBA, introducendo così un nuovo Global Partner. La partnership aiuterà FBA nella promozione del basket su scala mondiale e offrirà ai fan nuove e migliori esperienze, incluso il Trophy Tour e altre attività supportate da J9.”

Il Managing Director di J9.com, James Chen, ha espresso la propria fiducia nella collaborazione con FIBA dicendo: “Rappresenta un grande onore per noi diventare Global Partner di FIBA e avere l’opportunità di contribuire allo sviluppo del basket nel mondo. Con le nostre strategie innovative sul digitale, siamo sicuri di poter aiutare FIBA a portare la bellezza del basket a più fan nel mondo.”

L’accordo è stato concluso da FIBA Marketing, partnership strategica tra FIBA e Infront. 


Nessun commento