Online Talk “Sport Industry” di RCS Academy e Corriere della Sera



RCS Academy, la Business School del Gruppo RCS offre una proposta formativa innovativa e qualificata per la business community italiana sui più importanti temi di attualità: economia, innovazione, management.

In collaborazione con la Redazione Sport del Corriere della Sera, RCS Academy darà il via alla terza edizione dello “Sport Industry Talk – I piani per la ripartenza”: lunedì 15 novembre si svolgerà in diretta live su Corriere.it un confronto tra istituzioni, manager ed imprenditori del settore sui temi della crescita economica dello sport business, la riorganizzazione degli impianti sportivi e la tutela della fan community verso i nuovi grandi eventi, come i Giochi Olimpici 2026. 

Interverranno in dibattiti condotti dai moderatori del Corriere della Sera: Giovanni Malagò (CONI), Andrea Abodi (ICS), Angelo Sticchi Damiani (ACI), Evelina Christillin (UEFA), Paolo Dal Pino (Lega Serie A), Gabriele Gravina (FIGC), Paolo Bellino (RCS Sports & Events), Stefano Mei (Fidal), Giovanni Petrucci (Federbasket), Ludovica Mantovani (FIGC), Alessandra Marzari (Vero Volley Monza), Massimo Temperelli (Sisal), Silvia Caprioli (REPX), Beniamino Gavio (Gruppo Gavio), Giovanni Frante (ASTM), Fabio Tognon (Aruba), Salvino Tortu (Sprint Academy).

Quando le medaglie diventano rosa: le interviste con le campionesse paralimpiche Martina Caironi e Arianna Talamona. Chiude i lavori l’intervento di Valentina Vezzali Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport.

Con la partnership istituzionale di Automobile Club d'Italia e Istituto per il Credito Sportivo, il supporto di Hewlett Packard Enterprise, Dinets e REPX e la media partnership di Sport Business Management, il talk sarà l’occasione di dibattito tra aziende e professionisti per approfondire i temi di attualità e disegnare nuovi spunti di rilancio.

Per consultare il programma e iscriversi: rcsacademy.it/sport-industry

Nessun commento