Festina è Official Time Keeper di Calciomercato



Si accendono i riflettori sulla fase finale del calciomercato, l’evento di riferimento per addetti ai lavori e appassionati che si svolgerà giovedì 27, venerdì 28 e lunedì 31 gennaio 2022 presso l’Hotel Sheraton Milan San Siro. Quest’anno Festina vestirà, per la prima volta, il prestigioso ruolo di Official Time Keeper dell’evento: il fattore tempo con il countdown sarà la chiave di volta di tutte le trattative legate a questa manifestazione.

La nuova partnership assicura a Festina un’ampia visibilità on field all’Hotel Sheraton, la storica sede di calciomercato, proprio nei giorni nei quali si entrerà nel vivo delle contrattazioni: il logo Festina sarà nell’area green carpet, sui backdrop posizionati nella hall e nell’area federale e sugli adesivi che segnalano i percorsi. Il  logo Festina sarà anche sul programma degli eventi e dei convegni, sui pass d’ingresso, sul backdrop delle interviste e sugli schermi che indicano i trasferimenti. Ma la massima espressione del brand si troverà guardando l’iconica porta che, oltre ad avere impresso il logo Festina, ospita anche il famoso orologio calciomercato: sarà Festina in veste di Official Time Keeper a scandire il tempo delle trattative e il suo emozionante countdown catalizzerà l’attenzione di agenti, dirigenti e giornalisti di stampa e TV durante le ore più frenetiche. Inoltre, uno spazio espositivo personalizzato con le immagini del brand ambassador Gerard Butler amplificherà la presenza di Festina e delle sue collezioni di segnatempo. 

"Siamo lieti di annunciare questa nuova e importante partnership con Calciomercato che ci rende protagonisti di un evento business così atteso - dichiara Paolo Galimberti, Direttore Generale di Festina Italia – Lo sport è da sempre una delle passioni di Festina e legarci a Calciomercato è un’opportunità per condividere nuovamente con il pubblico grandi emozioni”

“Quella con Calciomercato è una nuova collaborazione che ci permette di continuare a valorizzare il nostro impegno nel mondo dello sport, come testimoniano le nostre numerose partnership- commenta Lucia Carbonato, Responsabile Marketing di Festina Italia - Siamo felici di essere per la prima volta Time Keeper partner ufficiale di Calciomercato e vivere da protagonisti questo evento esclusivo che abbraccia una platea vasta e trasversale e porta con sé un vasto effetto mediatico e riconoscibilità a livello internazionale.”


Nessun commento