FERCAM logistic partner della Divisione Calcio a 5



La Divisione Calcio a 5 comunica di aver sottoscritto un accordo di collaborazione quadriennale con FERCAM S.p.A. La multinazionale di trasporti e logistica nata nel 1949 e con sede a Bolzano, sarà logistic partner, ottimizzando i processi logistici e organizzativi della Divisione Calcio a 5.

Il Presidente della Divisione Calcio a 5 Luca Bergamini ha commentato così a margine dell’accordo sottoscritto: “Poter affiancare il movimento del futsal italiano a un partner di livello internazionale e un brand così riconoscibile come FERCAM per la Divisione Calcio a 5 è un motivo d’orgoglio. Sono certo che questo sarà un accordo tanto proficuo quanto strategicamente importante”.

“Siamo molto felici dell’opportunità per la nostra azienda di supportare una realtà sportiva di questo calibro”, afferma Hannes Baumgartner, Amministratore Delegato di FERCAM. “In FERCAM mettiamo l’accento sull’entusiasmo e sulla determinazione, sulla forza della squadra: di questo spirito l’atleta è sempre un potente emblema. Ma il messaggio forse più importante è legato alla pratica stessa di attività fisica, base primaria per il benessere di tutti noi."

Nessun commento