Heinz è Official Sauce Partner dell’Inter. Firmato un accordo per due stagioni


FC Internazionale Milano annuncia di aver siglato una nuova partnership con Heinz: il brand leader nel settore alimentare debutta nel mondo del calcio e dell’entertainment grazie all’accordo con il Club nerazzurro, diventando Official Sauce Partner dell’Inter per due stagioni.

 

L’azienda statunitense sarà protagonista fin da subito delle partite casalinghe del Club, sia sui LED a bordocampo sia nelle sale Hospitality, dove i tifosi potranno conoscere più da vicino il mondo Heinz e partecipare ad esclusive degustazioni.

 

“Siamo entusiasti della partnership stretta con Inter: il calcio, il fare squadra e le emozioni che suscita lo sport si sposano perfettamente con la bellezza dello stare insieme, condividendo un momento anche di gusto. Vogliamo guidare i consumatori nelle occasioni di consumo day by day, attraverso le loro passioni. Per questo stiamo lavorando per essere presenti in ogni momento della vita dei consumatori, che saranno ispirati e incuriositi per trovare il loro “Perfect Match” con Heinz” – ha dichiarato Francesco Meschieri, Head of Marketing Italy.

Nessun commento