Konami lancia la competizione eSport ufficiale “eFootball™ Championship 2022"


 

KONAMI annuncia che la competizione eSport ufficiale “eFootball™ Championship 2022” si terrà a giugno.

“eFootball™ Championship 2022” è una competizione eSport aperta a differenti tipologie di giocatori, dai beginner ai professionisti. Fin dal rinnovamento del nome del gioco in "eFootball™", è stata rinominata anche questa competizione in “eFootball Championship” – precedentemente nota come “eFootball League”. Si terranno due competizioni: la prima, “eFootball™ Championship Pro 2022”, vedrà partecipare giocatori professionisti sotto contratto con importanti Club europei; la seconda, “eFootball™ Championship Open 2022”, è una competizione eSport aperta a giocatori di ogni livello di abilità.

I giocatori professionisti in “eFootball Championship Pro” e i giocatori ordinari in “eFootball Championship Open” competeranno giocando nella nuova modalità “Dream Team”.

Rilasceremo ulteriori informazioni riguardanti i club partecipanti e il programma di entrambe le competizioni in un prossimo annuncio.

eFootball™ Championship Pro 2022 - In arrivo a giugno

La lega professionistica in cui parteciperanno i giocatori eSport sotto contratto con i club di calcio europei. I giocatori professionisti saranno selezionati tra i migliori giocatori del mondo e si sfideranno 1v1 nella nuova modalità “Dream Team" di eFootball™ 2022 per vincere il campionato.


Tutte le partite saranno trasmesse in streaming online in tutto il mondo.

Nessun commento