NEW BALANCE PARTNER DEGLI ASSOLUTI DI ATLETICA LEGGERA FISDIR

Una nuova importante partnership in vista dei Campionati Italiani Assoluti di Atletica Leggera Fisdir, in programma a Molfetta, allo stadio “Cozzoli”, i prossimi 4 e 5 giugno.

New Balance sarà partner della manifestazione italiana organizzata dalla ASD ALLENAMENTI.

Con una vasta gamma di calzature, abbigliamento, equipaggiamento e accessori sportivi, New Balance è alleato degli atleti per raggiungere i propri obiettivi sportivi.

“Crediamo in qualcosa che va oltre le sneaker. Sosteniamo coloro che sono spinti dalle loro passioni. Noi nobilitiamo lo sport. Lo facciamo, nel rispetto delle persone e del pianeta. Insieme, portiamo un cambiamento nelle comunità di tutto il mondo”, è il credo dell’azienda statunitense, nata a Boston nel 1934 con l’intento di produrre plantari e accessori per migliorare la vestibilità delle scarpe.

“E’ un piacere immenso affiancare il nome degli Assoluti Fisdir di Atletica Leggera di Molfetta ad un colosso sportivo mondiale – le parole di Pietro Camporeale, presidente dell’ASD AllenaMenti, organizzatrice della kermesse nazionale del 4 e 5 giugno – Anche i nostri atleti non vedono l’ora di vestire New Balance. L’attenzione al sociale e al pianeta dell’azienda sono temi assai importanti che faremo nostri nell’evento di Molfetta, ma soprattutto ci impegneremo a spingere una volta che il campionato sarà concluso”

Nessun commento