Contaminazioni sportive e marketing territoriale: la Feralpisalò sul ring dell'Antares Fight Night



In occasione dell'evento Antares Fight Night a Edolo, nel bresciano, c'è stata una bella iniziativa di contaminazione tra differenti discipline sportive con il team di calcio Feralpisalò che è salito sul ring nel corso della manifestazione. 

Il progetto Antares Fight Night, patrocinato dal comune di Edolo, nasce da un’idea di Alberto Citroni e Paolo Blam, con il supporto di Carlo Di Blasi (presidente di ONE Championship Italy), oltre all’International Sport Karate Association (ISKA), uno dei maggiori organismi internazionali nel mondo del karate sportivo e della kickboxing.

Un momento emozionante a fianco di campioni che hanno ricevuto in omaggio le maglie dei “Leoni del Garda”, su cui campeggerà, per la terza stagione consecutiva, il marchio “Sporteconomy.it” che si conferma strategico “sleeve sponsor” della home jersey Feralpisalò.

“Il ring è una metafora della vita perfetta: prendi colpi, ne dai, puoi cadere ma devi rialzarti. Dopo una stagione da record, vogliamo affiancare la nostra immagine ad atleti di grande spessore, come Martine Michieletto, imbattuta dal 2017, nella nostra provincia per provare a continuare a vincere. Tutti i bresciani hanno saputo affrontare a testa alta il Covid-19 senza mai andare kappao, ma anzi rialzandosi e reagendo da grandissimi campioni. Ma la gara non è ancora finita e il dna di questo territorio saprà farsi valere fino alla fine.” ha dichiarato sul ring Ilenia Setola, direttore marketing/commerciale della Feralpisalò (nella foto in primo piano)

La dirigente lombarda, originaria proprio di Edolo (BS), ha consegnato la prima maglia dei “Leoni di Garda” di questa stagione all’atleta Martine Michieletto, mentre la seconda è stata consegnata (insieme al promoter Carlo Di Blasi affiancato dal kickboxer romano Mattia Faraoni) Christian Guiderdone, entrambi impegnati nelle sfide Mondiali ISKA in programma questa sera. L’evento, sponsorizzato da Distretti Ecologici e dal partner tecnico SAP, è trasmesso live su Gazzetta.it.

Nessun commento