Macron sponsor tecnico della Pallacanestro Trieste 2004



 Un altro pezzo di storia della pallacanestro italiana entra a far parte della ‘famiglia Macron’. Da quest’anno e per tre stagioni il Macron Hero spiccherà sulle maglie della Pallacanestro Trieste 2004, squadra che milita in Serie A. L’accordo prevede la fornitura tecnica alla prima squadra e la realizzazione di una linea dedicata di merchandising, attività che saranno gestite dal Macron Sports Hub di Ravenna.

Una nuova società quella nata nel 2004, ma con un Dna significativo e che ‘racconta’ la storia di una città innamorata di pallacanestro e che ha scritto importanti pagine del racconto cestistico italiano degli ultimi 50 anni. Dalle maglie neroverdi dell’Hurlingham guidata in panchina da Dado Lombardi e in campo da un giocatore rimasto nel cuore dei tifosi giuliani, Rich Laurel, alla Stefanel di Bogdan Tanjevic e di talenti come Fučka, Bodiroga, De Pol, Pilutti e Cantarello. Dall’ingresso di Illycaffè ad una nuova vita e una nuova storia, oggi targata Allianz. Una maglia, quella di Trieste, vestita per tre stagioni anche da una vera leggenda del basket italiano: Dino Meneghin.

Tanti capitoli di un racconto che continuerà sul parquet e sulle maglie che Macron realizzerà per il club triestino. Una tradizione cestistica che è un grande stimolo per sviluppare una linea di abbigliamento caratterizzata dall’alta tecnicità, design e attenzione ai dettagli e che possa esprimere al meglio l’identità della Pallacanestro Trieste 2004 e il senso di appartenenza dei suoi tifosi ai colori biancorossi.

“Siamo felici di poter essere al fianco, in qualità di partner tecnico, di un grande club come la Pallacanestro Trieste 2004. – ha dichiarato Marco Sangiorgi del Macron Sports Hub di Ravenna - Mettiamo a loro disposizione la qualità dei nostri prodotti, l’esclusività del nostro design insieme alla tecnicità dei materiali. Essere partner per noi significa far parte di un progetto dove il nostro abbigliamento diventa un tassello fondamentale, sia per il club che per i tifosi”.

"Siamo soddisfatti di riavere Macron quale nostro partner tecnico, per la qualità dei suoi prodotti e per la disponibilità e l'attenzione dimostrate nei nostri confronti" - Queste la parole di Mario Ghiacci, Presidente di Pallacanestro Trieste 2004 - "Dopo essere stata al nostro fianco nell'anno della promozione, ci auguriamo che la rinnovata partnership con Macron possa essere di buon auspicio per la stagione a venire, da vivere insieme ai nostri tifosi che certo apprezzeranno la linea dedicata di merchandising che Macron sta allestendo per loro".

Nessun commento