Manchester United Foundation e DXC insieme per formare i leader del futuro



DXC, partner ufficiale della trasformazione digitale e di manica della maglia del Manchester United, ha avviato una collaborazione con la Manchester United Foundation per ispirare e consentire ai giovani di diventare la prossima generazione di leader.

Impegnandosi con i giovani, la partnership contribuirà a plasmare il futuro del lavoro sviluppando le loro competenze digitali in chiave sociale.

DXC – Presenting Partner della Manchester United Foundation – lavorerà con l'ente di beneficenza associato al club per introdurre possibilità di carriera nel settore tecnologico. Le attività si concentreranno sullo sviluppo personale e su sessioni innovative per costruire i leader sociali del futuro.

Esplorando nuove tecnologie, competenze e fornendo accesso a nuovi programmi, la partnership collegherà e rafforzerà la comunità creando opportunità e consentendo ai giovani di fare scelte positive nelle loro vite.

Per celebrare il lancio, gli studenti di sette scuole partner della Fondazione sono stati invitati a partecipare a un seminario digitale a Old Trafford organizzato dalla Fondazione e dal DXC.

Diciassette dipendenti della DXC e del Manchester United si sono offerti volontari per ospitare un carosello di attività digitali e di team building, tra cui la progettazione di un'interfaccia per app, le competenze di codifica e l'educazione degli studenti sulle tecnologie emergenti.

Nessun commento