Kickboxing: Roma ospita la nuova sfida iridata Faraoni-Joyner

 
Il titolo mondiale ISKA (cat. fino a 95kg) è in programma il prossimo 26 novembre all’Atlantico Live

Torna nella Capitale “Superfights Roma”, l’evento più importante del circuito “pro” di kickboxing sotto l’egida di Fight1. 

L’organizzazione del promoter Carlo Di Blasi ha programmato l’evento per sabato 26 novembre all’Atlantico Live.

Si tratta del titolo iridato ISKA tra l’australiano Charles Joyner, n° 1 del ranking (categoria fino a 95kg), e l’italiano Mattia Faraoni, sfidante ufficiale. Il match, già programmato a Roma nello scorso giugno, era saltato per un malore occorso a Faraoni la notte prima della sfida. 

Il match, sulla distanza delle 5 riprese, è valido per il titolo iridato (cat. -95kg) della International Sport Kickboxing Association (ISKA), che metterà in palio la cintura resa celebre nel mondo dal film “Kickboxer” (interpretato dall’ex campione belga di arti marziali Jean Claude Van Damme).

La card dell’evento capitolino è in via di definizione. Il programma prevede la presenza del fighter romano Roberto Oliva (Intercontinentale ISKA), di Musta Haida(campione marocchino naturalizzato italiano) e Christian Guiderdone (si sfideranno per il Mondiale ISKA nella cat. fino a 75kg al meglio delle 3 riprese) e, infine, dello spagnolo Eddy Ruiz (neo campione mondiale ISKA di Muay Thai). Nel Mondiale IMTF affronterà il tunisino Rami Batita (cat. fino a 82kg al meglio delle 3 riprese).

Partner di Superfights Roma sono Tsunami Nutrition, già fornitore ufficiale delle nazionali di Fight1, in qualità di presenting sponsor, Leone Sport nel ruolo di partner tecnico ufficiale, Wide srl (gold sponsor) e infine ‘’The Shadow project’’, onlus nata per assistere le donne vittime di violenza, promossa dalla campionessa del mondo di kickboxing Gloria Peritore. 

Nessun commento