Lionel Messi al centro dell’azione con la Global Chicken Cup di PUBG MOBILE



PUBG MOBILE, uno dei giochi per dispositivi mobile più popolari al mondo, è lieto di svelare una serie di funzionalità in arrivo con l'aggiornamento della versione 2.3 del gioco, che celebrerà il calcio con la "PUBG MOBILE Global Chicken Cup", caratterizzata da un restyling di più mappe, un gameplay a tema, attività in-game, cosmetici e altro ancora, per mettere nelle mani dei fan il gioco più bello del mondo. Nell'anteprima della Global Chicken Cup di PUBG MOBILE sono state svelate numerose novità, tra cui ulteriori dettagli sull'imminente collaborazione di PUBG MOBILE con il campione Lionel Messi!

Per dare il via a questi entusiasmanti aggiornamenti, Erangel vedrà una serie di cambiamenti nell'ambito dell'aggiornamento della versione 2.3 e della Global Chicken Cup di PUBG MOBILE! Per celebrare la stagione dello sport, verrà aggiunto al gioco un nuovo parco a tema calcistico con campi da calcio da esplorare e attività a tema da completare. L'aggiornamento aggiungerà anche una serie di nuovi oggetti, come le sneakers a tema, con cui i giocatori potranno divertirsi. I giocatori potranno partecipare a eventi social a tema calcistico e guadagnare una serie di fantastiche ricompense! I giocatori possono anche scendere su questi campi da calcio e guadagnare rifornimenti segnando gol con i palloni da calcio portatili.

L'evento amplierà anche una delle collaborazioni più epiche di PUBG MOBILE

fino ad oggi, con la leggenda del calcio, la superstar internazionale e l'icona sportiva Lionel Messi che sarà il capitano della Global Chicken Cup di PUBG MOBILE. Per celebrare l'incredibile carriera di Messi, ci sarà una varietà di attività in diverse mappe e modalità di gioco, tutte a tema GOAT!

Oltre ai contenuti a tema calcistico, Erangel, Aftermath e Livik subiranno notevoli cambiamenti con questo aggiornamento. Aftermath subirà una revisione completa, con aggiornamenti completi alla mappa, alle armature, alle armi, all'energy system e altro ancora, oltre a nuove meccaniche di gioco destinate a rinnovare e rendere avvincente ogni match. I giocatori apprezzeranno anche le modifiche e le ottimizzazioni apportate alle altre mappe, come l'aggiunta di ulteriori effetti meteorologici a Livik.

La versione 2.3 di PUBG MOBILE sarà presto disponibile! Il gioco è scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play Store.

Nessun commento