Betclic e WSF Odds siglano un accordo sulle statistiche dei giocatori e delle squadre



Betclic ha siglato un accordo con WSF Odds, una società B2B che fornisce ai bookmakers quote pre-partita e live, concentrandosi particolarmente sulle statistiche - in tempo reale - dei giocatori. L’offerta sul sito Betclic.it si arricchisce quindi di una serie di opzioni di gioco completamente nuove.

Grazie agli algoritmi e alle tecnologie di WSF Odds, qualsiasi statistica della partita e qualsiasi azione dei giocatori possono “diventare una quota” e tutti gli utenti possono scommettere in tempo reale. La nuova partnership con WSF Odds infatti consente ai clienti Betclic di accedere a quote live e pre-partita su diversi mercati innovativi basati su statistiche quali tiri complessivi, tiri in porta, passaggi, calci d'angolo, e molto altro ancora. Questa nuova

categoria di scommesse è disponibile sia per le squadre (es. numero totale di tiri per squadra) che per i singoli giocatori (es. giocatore Under/Over tiri in porta ecc.).

Maria Raffaella Micuccio, Country Manager Italia per Betclic: “Grazie alle nuove tipologie di quote fornite da WSF Odds offriamo ai nostri clienti e agli appassionati di sport molti altri modi per prevedere l'esito di qualsiasi tipo di azione in campo. L’obiettivo è di offrire un'esperienza di intrattenimento sempre piu’ completa.”

Filippo Celleno, Head of Analytics di Wall Street Football: “Siamo molto felici di portare questi prodotti innovativi a un grande gruppo come Betclic in tre mercati geografici contemporaneamente: Italia, Portogallo e Polonia. Betclic è un gruppo che ha basato le proprie strategie sulla diversificazione dei prodotti e sull'innovazione. A partire da questo primo accordo, credo che possiamo arrivare a supportare la visione di Betclic nel lungo periodo anche con ulteriori novità”.

Nessun commento