Milano Climbing Expo - Incontro con la campionessa di arrampicata Caroline Ciavaldini



Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di climbing: Milano Climbing Expo, il festival dell’arrampicata organizzato da Urban Wall che torna il 10 e 11 febbraio nella sua quarta edizione.

The North Face, partner tecnico di Urban Wall dallo scorso anno, parteciperà all’evento con la campionessa di climbing e atleta del team THE NORTH FACE Caroline Ciavaldini che sarà protagonista di un talk nella serata di venerdì 10 e che condurrà un workshop in due sessioni nella giornata di sabato 11 Febbraio.

Venerdì 10 Febbraio dalle 20.30 durante il “Talk &Video Show”, Caroline, climber pluri-premiata e protagonista del docufilm “BABY STEPS”, racconterà come concilia il suo ruolo di madre con quello di atleta di altissimo livello. Un momento di confronto su un tema molto attuale che coinvolge le atlete ma anche milioni di donne divise tra lavoro e famiglia. Un’occasione per sensibilizzare e impegnarsi per un profondo cambio di mentalità e di approccio al fine di consentire a tutte le madri di continuare a perseguire i propri obiettivi.

Sabato 11 Febbraio dalle ore 10.00, Caroline condurrà il workshop “Climbing with Caroline” una grande occasione per scalare insieme a un’atleta straordinaria tra chiacchiere, curiosità e trucchi del mestiere. Il primo slot orario con Caroline sarà dalle 10 alle 11, il secondo dalle 12 alle 13.

Due giornate all’insegna dell’arrampicata a tutto tondo, tra maratone di scalata, workshop e talk per gli appassionati e per chi si avvicina per la prima volta a questo sport.

Il programma completo dell’evento e maggiori informazioni sui modalità e costi di partecipazione a Milano Climbing Expo sono disponibili qui:  https://bit.ly/3QWtduX

Nessun commento