El Clasico live sul canale YouTube di DAZN in modalità Coca-Cola Super Match



 L'appuntamento più atteso del campionato spagnolo, il big match tra Blaugrana e Blancos, è arrivato e per la prima volta sbarca sul canale YouTube di DAZN con un'edizione speciale del format Coca-Cola Super Match.

Alle ore 21:00 di domenica 19 marzo, in app e su YouTube si accenderà la sfida tra FC Barcelona e Real Madrid CF: seguendola in modalità Coca-Cola Super Match, tutti i tifosi potranno vivere le emozioni del grande calcio in modo innovativo e divertente, con la possibilità di chattare, commentare e interagire direttamente con gli speaker d'eccezione Christian Vieri e Nicola Ventola, Borja Valero e Gianluca Zambrotta e lasciarsi trasportare dalla regia irriverente ed esclusiva de La Gialappa's Band, il tutto in diretta. 

!-- MEZZO SBM -->

Rendere accessibile la partita più attesa del campionato spagnolo anche su YouTube si inserisce nel percorso di DAZN volto a incrementare ulteriormente la visibilità degli eventi sportivi, facendo crescere il numero di tifosi e rendendo lo sport ancora più accessibile attraverso modalità interattive e coinvolgenti che riescono ad avvicinare anche gli appassionati più giovani. Tifosi che abitualmente fruiscono di contenuti sportivi in maniera cross-platform interagendo su più device.

Una domenica non solo di grandi emozioni ma anche di esclusivi premi con il concorso abbinato al Coca-Cola Super Match: derby di Spagna che sarà live la sera del match dalle ore 19:30 alle 23:59 e che darà l'opportunità a tutti i tifosi di provare a vincere esclusivi premi, tra cui magliette personalizzate, palloni e tanti altri gadget ufficiali de LaLiga. Come? Basterà cliccare il link contenuto nelle Stories sul canale Instagram di DAZN o scansionare il QR code presente durante il Coca-Cola Super Match e rispondere alla domanda relativa alle due squadre che si incontreranno sul campo da gioco domenica 19 marzo.

<

Nessun commento