Quali sono gli sponsor delle squadre di Serie A 2023 – 2024?
Mentre il Biscione domina la Serie A, il Lecce sta giocando un campionato straordinario, la Roma e la Lazio sono partite malissimo e la Juventus si mantiene stabile fra top e flop, portando con sé tifosi e appassionati sulle montagne russe delle scommesse calcio in tempo reale con improbabili ribaltoni, sorprese e conferme nelle gare terminate con una vittoria per i Bianconeri.
A questo punto, i sovvenzionatori hanno già ben chiaro se stanno facendo un affare o sono diventati testimonial di una squadra destinata a non brillare: ecco quali sono tutti gli sponsor del campionato di Serie A 2023 – 2024.
Gli sponsor delle squadre più vincenti di Serie A
I Diavoli stanno giocando un buon campionato e sono sempre fra le prime posizioni a insidiare i cugini Nerazzurri, il main sponsor del Milan è Emirates, mentre il back sponsor è Wefox e lo sponsor manica BitMEX.
Sicuramente i più soddisfatti sono i proprietari di Paramount+ per aver sponsorizzato l’Inter, ma anche eBay può festeggiare per essere lo sponsor manica della squadra di Inzaghi, sempre al top in Italia e in Europa.
Il main sponsor che ha sicuramente fatto il colpaccio è Deghi con il Lecce, perché i Lupi Salentini stanno giocando un campionato straordinario puntando senza timidezza alla zona Champions: altro che salvezza.
Anche Mediacom ha fatto un vero affare quest’anno diventando il main sponsor della Fiorentina, così come Jeep con la Juve, mentre lo sponsor manica della Vecchia Signora è Bitget. Il Napoli ha come main sponsor MSC, back sponsor Upbit e lo sponsor manica è eBay, mentre l’Atalanta è sponsorizzata da Radici Group, con Gewiss come back sponsor.
Sponsor dei club a metà classifica
Il Frosinone guidato da Di Francesco è partito bene, per la gioia del suo main sponsor che è MeglioBanca, ma non finisce qui, perché i Ciociari hanno come secondo sponsor Fiuggi, back sponsor DEM e sponsor manica Orsolini.
Il finanziatore del Torino è il famoso marchio Suzuki, con Beretta come secondo sponsor ed Edilizia Acrobatica come back sponsor, mentre Saputo è lo sponsor del Bologna.
Il sovvenzionatore principale del Monza è Motorola, anche se la squadra lombarda è partita sotto tono le previsioni statistiche suggeriscono che i Brianzoli faranno anche quest’anno un ottimo campionato.
Sponsor delle squadre che lottano per la salvezza
Partiamo dall’Empoli che è l’ultima in classifica, il main sponsor dei Toscani è ComputerGross, il secondo sponsor è Sammontana, mentre il back sponsor è Pediatrica.
Anche il Cagliari non naviga in acque tranquille, il main sponsor dei Casteddu è Moby, mentre il secondo sponsor è proprio la Sardegna, con Inchnusa back sponsor e Arborea come sponsor manica. Per l’Udinese il main sponsor è Prestipay, mentre per il Sassuolo è ancora una volta Mapei.
Post a Comment