Kumho Tire e AC Milan per la campagna "Move to the Future"


Kumho Tire, storico brand coreano nell'industria degli pneumatici, ha catturato l'essenza dinamica e progressiva della partnership con il Milan in uno spettacolare scatto sulla suggestiva Terrazza Martini.

La foto, caratterizzata dall’iconico panorama della città meneghina, ha come protagonisti gli pneumatici Kumho e i giocatori del Milan - Yacine Adli, Christian Pulisic, Antonio Mirante e Tijjani

Reijnders.

Gli pneumatici Kumho, testimonianza di innovazione e tecnologia avanzata, sono al centro di questa immagine. In qualità di Premium Partner del Milan, Kumho è dedicata a fornire soluzioni di guida sicure e all'avanguardia, in linea con la visione comune di muoversi verso il futuro.

Il claim "Move to the Future", è una testimonianza visiva della forte connessione tra l'innovazione di Kumho, le ambizioni dell’AC Milan e lo skyline mozzafiato di Milano che simboleggia il legame tra tradizione e progresso.

“Move to the future” sottolinea inoltre l'impegno di Kumho nell'andare oltre i confini dell'ordinario, anticipando le sfide del futuro con soluzioni innovative e tecnologie all'avanguardia, ponendo attenzione a raggiungerle in maniera sostenibile.

"Questa foto cattura la sinergia tra Kumho Tire, AC Milan e la città di Milano stessa", ha dichiarato Carlo Citarella, Managing Director di Kumho Italia. "Siamo entusiasti di poter rappresentare la nostra partnership con AC Milan che incarna il nostro impegno per il futuro, guidato dalla passione, dall'innovazione e dalla determinazione di eccellere a livello globale".

Il nuovo anno è destinato a rinnovare l'alleanza tra Kumho e AC Milan, una partnership che incarna la visione comune di spingere costantemente verso nuovi orizzonti e verso un futuro roseo. Entrambe le aziende sono infatti in prima linea nel guidare il cammino verso il futuro, spinte dalla passione per l'eccellenza e la costante ricerca di innovazione.

Nessun commento