Beatriz Haddad Maia passa ad Asics



La tennista Beatriz Haddad Maia cambia sponsor e passa da Joma ad Asics. 

Si tratta del primo grande cambiamento di sponsor di abbigliamento tecnico nel nuovo anno tra le tenniste della WTA. La numero 11 al mondo ha firmato un accordo pluriennale con l'azienda fondata giapponese fondata da Kihachiro Onitsuka.

La giocatrice brasiliana ha dichiarato: "Sono entusiasta di unirmi ad Asics, un marchio che gode di una positiva reputazione da diverso tempo nel prendersi cura dei propri atleti dentro e fuori dal campo. Non appena ho provato le Gel-Resolution 9 , ho capito che era la scarpa da tennis giusta per me in termini di supporto, stabilità e comfort. Asics è ovviamente nota per le scarpe da tennis e l'abbigliamento all'avanguardia, ma è altrettanto impegnata a supportare i suoi atleti fuori dal campo. L’inizio del 2024 mi dà fiducia per concentrarmi completamente sul mio gioco, in quello che sarà un anno emozionante”.

Alla United Cup di questo mese, Haddad Maia indossava abbigliamento Joma, ma ha iniziato a indossare Asics all'Adelaide International di questa settimana. La brasiliano ha indossato la canotta Asics Fall Match e la gonna Asics Fall Match, della collezione dello scorso anno, anche se sono stati lanciati nuovi outfit per gli Australian Open 2024.

Nessun commento