Malaysia Airlines partner del Manchester United



Il Manchester United ha siglato una partnership globale pluriennale con Malaysia Airlines.

Il vettore malese diventerà la compagnia aerea commerciale ufficiale del club. La partnership è stata annunciata dall'amministratore delegato del gruppo Malaysia Aviation Group, Izham Ismail, durante una fiera di settore a Kuala Lumpur.

“Questa collaborazione riunisce due icone globali, Malaysia Airlines e Manchester United, e creerà esperienze indimenticabili per i nostri fan e clienti. L’allineamento con un club riconosciuto a livello mondiale come lo United pone Malaysia Airlines di fronte a un vasto pubblico mondiale, aumentando significativamente il riconoscimento del marchio, soprattutto in Europa e nel Sud-Est asiatico, dove lo United ha una vasta base di fan”.

Victoria Timpson responsabile delle partnership della squadra inglese ha dichiarato: “Il Manchester United ha un legame di lunga data con la Malesia, con una storia di supporto appassionato da tutto il paese. Abbiamo tre club di tifosi ufficiali della Malesia, con la filiale di Kuala Lumpur che vanta una delle comunità di tifosi più grandi del club, che riflette l'amore del paese per tutto ciò che riguarda lo United".

Nessun commento