NBA APP: Nuove funzionalità per la stagione 2024/2025


L'APP NBA LANCIA NUOVE FUNZIONALITÀ DIGITALI EVIDENZIATE DA MULTIVIEW IN VISTA DELLA STAGIONE 2024-25

– I fan possono guardare fino a quattro partite contemporaneamente su dispositivi connessi su NBA League Pass tramite Multiview –

– “Pass the Rock” torna per la terza stagione con una speciale “Rookie Year Edition” che racconta la prima stagione del 2023-24 Kia NBA Rookie of the Year Victor Wembanyama –

L'NBA ha annunciato oggi il lancio di nuove funzionalità disponibili per i fan di tutto il mondo sull'app NBA, la casa ufficiale del basket, per la stagione 2024-25, che mettono in mostra l'impegno della lega nell'innovazione per migliorare l'esperienza di visione dei fan. I nuovi elementi sono evidenziati dalla multiview ora disponibile sui dispositivi connessi, che offre ai fan la possibilità di guardare fino a quattro partite contemporaneamente su NBA League Pass, il servizio di abbonamento alle partite in diretta della lega.

Inoltre, gli abbonati NBA League Pass in tutto il mondo avranno la possibilità di personalizzare la propria esperienza visiva e di essere sempre in diretta quando guardano le partite NBA. I fan possono riavvolgere in modo intelligente le partite da qualsiasi punto con le azioni chiave evidenziate, scaricare partite complete per la visione offline e accedere a una gamma di versioni di riepilogo delle partite tra cui "All Possessions", "10-Minute Condensed", "Key Highlights" e altro ancora. Inoltre, l'app offrirà statistiche e analisi sincronizzate interattive, assicurando ai fan di vivere la partita nell'app come se fosse in diretta, indipendentemente da quando la stanno guardando.

Tra i miglioramenti rivoluzionari c'è "NBA Insights", uno strumento basato sull'intelligenza artificiale che sfrutta la potenza di Microsoft Azure. La funzionalità utilizza l'intelligenza artificiale basata su una profonda comprensione del basket per identificare narrazioni chiave, prestazioni dei giocatori e traguardi importanti, fornendo ai fan un flusso continuo di aggiornamenti basati su testo che vanno oltre il punteggio per contestualizzare meglio ciò che accade in campo. La lega sta anche utilizzando l'intelligenza artificiale generativa per localizzare i contenuti, offrendo riassunti delle partite in francese, portoghese e spagnolo, nonché traduzioni per la programmazione originale selezionata e le partite in diretta.

Inoltre, i contenuti dell'app NBA per tutta la stagione includeranno il "Dunk Score", un punteggio calcolato dall'intelligenza artificiale in tempo reale per le schiacciate durante il gioco, basato su una serie di fattori, tra cui la distanza di salto del giocatore, lo stile e la forza al ferro, nonché gli sforzi difensivi della squadra avversaria.

" Pass the Rock", la popolare serie NBA App che mette in risalto le stelle emergenti della lega, torna oggi per la terza stagione con una speciale "Rookie Year Edition ". Questo episodio seguirà il passaggio della stella dei San Antonio Spurs Victor Wembanyama alla NBA, che culminerà con la sua nomina a Kia NBA Rookie of the Year. Domenica 20 ottobre, la NBA lancerà " Raising 18 ", una docuserie in nove parti narrata dal cinque volte NBA All-Star Al Horford che mette in risalto il viaggio dei Boston Celtics verso la vittoria delle finali NBA del 2024.

Le popolari funzionalità esperienziali all'interno dell'app NBA sono state migliorate per aumentare la personalizzazione, tra cui la nuovissima scheda "Following", che combina gli ultimi contenuti delle tue squadre e giocatori preferiti in un feed algoritmico, nonché le rinnovate "Game Stories" ora con analisi pre-partita, momenti salienti e sondaggi interattivi. "Moments", la popolare funzionalità di feed verticale in stile social media, è stata aggiornata per includere il supporto multi-lingua e ora è possibile accedervi su Roku TV per un rapido consumo di contenuti su schermi più grandi.

Con NBA League Pass, i fan avranno accesso a più di 800 partite live fuori mercato e a una varietà di opzioni di telecast alternative, tra cui streaming in lingua (spagnolo, portoghese e coreano), il ritorno del popolare " NBA Strategy Stream " che offre ai fan un'opzione di visione unica che analizza le tattiche di gioco e " NBA HooperVision " con la leggenda NBA Quentin Richardson e ospiti speciali. Ulteriori opzioni di streaming alternative saranno annunciate durante la stagione.

NBA League Pass sarà anche la destinazione principale per le partite NBA ogni fine settimana di novembre, con tutte le partite programmate per lo streaming sulla piattaforma (senza blackout nazionali). Gli abbonati possono accedere fino a 15 partite al giorno nei fine settimana per tutto il mese, con i membri NBA ID, il programma di abbonamento globale della lega, che riceveranno l'accesso gratuito a NBA League Pass durante i primi Member Days della stagione il 16 e 17 novembre. I membri NBA ID negli Stati Uniti e in Canada avranno anche l'opportunità di partecipare a una serie di sfide nell'app NBA e su NBA.com tra il 20 e il 27 ottobre per avere la possibilità di vincere un viaggio all'Emirates NBA Cup a Las Vegas. Per maggiori informazioni su NBA ID, clicca qui .

La lega continua ad ampliare le capacità tecnologiche della sua "piattaforma digitale integrata di nuova generazione", che ora alimenta quattro servizi di streaming diretti al consumatore specifici per squadra nell'app NBA, tra cui BlazerVision (Portland Trail Blazers), ClipperVision (LA Clippers), Jazz+ (Utah Jazz) e Suns Live (Phoenix Suns). La piattaforma, che è la spina dorsale tecnologica dell'app NBA, sta anche abilitando Spectrum SportsNet+ (Los Angeles Lakers).

I pacchetti premium senza pubblicità NBA League Pass sono disponibili su NBA.com e nell'app NBA a $ 159,99 a stagione (o $ 24,99 al mese) o $ 109,99 (o $ 16,99 al mese) per un pacchetto standard. L'app NBA, un prodotto di NBA Digital, la joint venture della lega con TNT Sports, è alimentata da Microsoft Azure e scaricabile gratuitamente qui.

Nessun commento