Alessia Orro e Myriam Sylla nella campagna marketing di LINES



Le campionesse olimpiche di pallavolo Alessia Orro e Myriam Sylla sono le protagoniste della nuova campagna marketing di LINES.

Un nuovo capitolo de “Le CoinquiLines” con le due atlete che militano nella Nazionale italiana e nella Numia Vero Volley Milano. 

Alessia Orro e Myriam Sylla sono state scelte per rappresentare LINES SETA ULTRA, il prodotto che accompagna le donne nella quotidianità, anche durante il ciclo mestruale. La campagna, da sempre al fianco delle donne, punta a normalizzare il tema delle mestruazioni, sfidando stereotipi e pregiudizi legati ad esse.

Con il supporto del mondo dello sport, LINES desidera raccontare come le mestruazioni possano essere vissute in modo diverso, senza che diventino un ostacolo né nello sport né nella vita di tutti i giorni. Myriam Sylla e Alessia Orro condivideranno momenti di vita quotidiana, tra allenamenti e trasferte, in cui parleranno apertamente di come affrontare il ciclo mestruale con serenità, grazie a LINES Seta Ultra.

Ione Volpe, FemCare & AdultCare Marketing Director Fater, ha dichiarato: “Vogliamo diffondere un messaggio importante: bisogna parlare delle mestruazioni in modo naturale e senza tabù. Myriam e Alessia, con la loro esperienza, sono una fonte di ispirazione per tante ragazze, e attraverso la loro voce vogliamo affrontare anche il tema degli stereotipi e delle discriminazioni di genere.”

Nessun commento