La Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano prolunga la partnership con Joma
La Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano ha rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con Joma, marchio spagnolo di abbigliamento, calzature e accessori sportivi.
Joma sarà al fianco delle Pantere anche nelle prossime stagioni sportive. Il prolungamento della partnership testimonia l’impegno di entrambe le realtà nei confronti dell’eccellenza sportiva e dello sviluppo della pallavolo femminile a livello internazionale.
Questa collaborazione ha portato Joma all’élite di questo sport, poiché la Prosecco Doc Imoco Volley è in questo momento la squadra campione d’Italia, d’Europa e del Mondo in carica.
In questa stagione ha vinto tutti e cinque i trofei a cui ha partecipato: la Serie A italiana, la Coppa e la Supercoppa Italiana, la CEV Champions League e il prestigioso Campionato Mondiale per Club Femminile.
Fin dal primo anno di questa proficua partnership tra Joma e la Prosecco Doc Imoco Volley, il marchio si è impegnato a fornire alla squadra prodotti di altissima qualità , progettati con le tecnologie più avanzate per esaltare e supportare al meglio le prestazioni delle giocatrici in campo. Il rinnovo di questo accordo riafferma la reciproca fiducia e il successo di una partnership che ha accompagnato il team di Conegliano nel conseguimento di numerosi titoli.
“Dopo queste splendide annate trascorse insieme siamo felici di avere confermato ancora Joma al nostro fianco” commenta il Presidente della Prosecco Doc Piero Garbellotto “un partner tecnico importante che ci affianca con passione fin dal 2019. La qualità dei suoi materiali ci ha supportato in questi bellissimi anni di vittorie sportive e lavoreremo assieme per nuovi traguardi.”
“Rinnovare con Imoco era nostro obiettivo primario, trattandosi del Club numero uno al mondo” aggiunge Alessandro Annibale, Responsabile Commerciale Joma Italia “il segnale del nostro impegno nel volley, che ci vedrà sempre più protagonisti anche con le calzature tecniche. Non vediamo l’ora di affrontare nuove sfide con le Pantere”.
Post a Comment