Grandi investimenti in sponsorizzazioni per la Turkish Airlines


Grandi investimenti in marketing e comunicazione per la Turkish Airlines che, dopo esser diventata partner di Manchester United e Barcellona, è riuscita a ingaggiare anche Leo Messi come testimonial.

“Deteniamo il titolo di Migliore Linea Aerea d’Europa da due anni e coerentemente con ciò abbiamo deciso di schierarci con le figure dello sport più famose e importanti al mondo” - ha commentato Ä°smail Gercek, membro del consiglio di amministrazione di Turkish Airlines - “Ingaggiare una star dello sport come Messi, non fa che rafforzare la nostra posizione come linea aerea in più rapida crescita del mondo, con un numero record di destinazioni in tutto il globo”.

Negli ultimi anni la compagnia aerea turca ha puntato molto sullo sport nonostante il periodo di contrazione dell'economia. Oltre alla pulce argentina, tra le fila dei testimonials della Turkish Airlines, sono presenti anche la bella tennista Caroline Wozniacki e la stella del NBA Kobe Bryant. Proprio quest'ultimo è il protagonista insieme a Leo Messi di uno spot divertentissimo che vede i due fuoriclasse esibire le loro doti atletiche con la palla, per convincere un bambino indeciso su da chi dei due farsi fare un autografo.

Chi la spunterà tra Messi è Bryant? Guardate il video.....





Nessun commento