Garuda Indonesia diventa training kit partner ufficiale del Liverpool FC

Il Liverpool FC ha siglato un contratto della durata di due anni con la compagnia aerea indonesiana Garuda.
Il vettore aereo asiatico, in passato già partner dei Reds, sarà training kit partner ufficiale del Liverpool dal 1° giugno prossimo.

"L'anno scorso abbiamo fatto volare il Liverpool FC verso le loro destinazioni turistiche", ha dichiarato Emirsyah Satar, presidente e amministratore delegato di Garuda Indonesia, che ha aggiunto, "Abbiamo visto di prima mano che questo club ha, non solo in Indonesia ma anche in Thailandia e Australia un grande seguito. Sapevamo quindi che questa squadra di calcio sarebbe potuta essere il partner perfetto per Garuda Indonesia dato che noi siamo una compagnia aerea che vuole crescere nel mondo. Come attore globale e vettore di bandiera dell’Indonesia, Garuda Indonesia è impegnata a portare la bellezza indonesiana e la sua ricca cultura nel mondo. Con una partnership di co-branding con LFC, siamo fiduciosi che l’Indonesia sarà sempre più riconosciuta nel mondo e soprattutto dai tifosi del Liverpool in tutto il mondo."

Nelle scorse settimane il Liverpool aveva già annunciato altri due importanti contratti di sponsorizzazione con Dunkin Donuts e Vauxhall.

Nessun commento