MP & Silva sempre più partner strategico dell'Arsenal FC

MP & Silva , una delle principali società di gestione dei diritti multimediali a livello internazionale e partner di Arsenal Media, ha annunciato una distribuzione record per l'Arsenal Media Channel per una portata di audience di circa 392 milioni di famiglie in 130 territori tra Europa , Asia - Pacifico, MENA (Medio Oriente Nord Afraica), America Latina e Nord America.

Questo è il quarto anno di collaborazione tra MP & Silva e Arsenal; tale partnership  comprende la produzione e la distribuzione della programmazione internazionale dell'Arsenal, l'annuale Emirates Cup e altri impegnii pre-stagionali dell'Arsenal.
Il pacchetto di distribuzione della programmazione Arsenal è l'unico nel suo genere per il pubblico internazionale in HD .
Il contenuto settimanale è costituito da blocchi di tre ore per gli impegni dell'Arsenal tra cui le partite della  Barclays Premier League, FA Cup e UEFA Champions League corredati da contenuti aggiuntivi: interviste, approfondimenti, due programmi specifici di 26 minuti ciascuno (Arsenal World e Arsenal 360) .

Riccardo Silva , socio fondatore di MP & Silva ha dichiarato: "Siamo estremamente soddisfatti della nostra partnership con l'Arsenal FC e della qualità dei contenuti prodotti e distribuiti. Il blocco di programmazione internazionale porta il club ed i giocatori più vicini ai tifosi di tutto il mondo”
MP & Silva è in prima linea nella distribuzione di diritti calcistici con partnership in tutto il mondo e copre più di 50 paesi in tutto il mondo (Premier League, Serie A, Ligue 1 e MLS); la stessa detiene inoltre i diritti di distribuzione della Coppa del Mondo FIFA , della Bundesliga tedesca e della Liga spagnola in mercati selezionati .

Tom Fox, responsabile dell'Ufficio commerciale dell'Arsenal FC ha dichiarato : "La nostra partnership strategica a lungo termine con MP & Silva era un accordo innovativo quando è stato firmato quattro anni fa e l'annuncio di oggi è la conferma che abbiamo preso la decisione giusta. Insieme, con il forte team di MPS, ora stiamo producendo contenuti di alta qualità, visibili dai tifosi dell'Arsenal in tutto il mondo, come mai in passato".

Nessun commento