Il Watford FC si affida a GSK Human Performance Lab

La società inglese Watford FC ha firmato un accordo di partnership con GSK Human Performance Lab, struttura di ricerca che aiuterà il club  a sviluppare piani di allenamento e di recupero per i giocatori della prima squadra.

"Lavorare con la GSK Human Performance Lab ci permette di comprendere realmente i fattori chiave che stanno dietro la prestazione atletica sul campo. Tutto ciò aiuterà i nostri giocatori a massimizzare le loro capacità", ha detto il responsabile dell'area medica, Marco Cesarini.

Il direttore commerciale del Watford, Alan McTavish, ha così commentato : "Siamo lieti di dare il benvenuto alla GSK Human Performance Lab nel nostro club, è fantastico poter avere al nostro fianco una tale struttura di livello mondiale."

Mark Langley, il direttore generale della GSK Human Performance Lab, ha aggiunto: "E' un onore lavorare con il  Watford FC. Il nostro obiettivo è quello di dare loro una maggiore comprensione di ciò che può migliorare le loro prestazioni; tutto grazie al nostro personale e alla nostra tecnologia " 

Nessun commento