Pallotta : "L'impianto di proprietà fondamentale per tornare competitivi in Italia ed in Europa"





Dopo la presentazione in grande stile del nuovo stadio della Roma, il presidente James Pallotta, torna sulla importanza dell'impiantista sportiva. 

Lo stadio non è solo il simbolo di appartenenza di una squadra, ma è anche un asset fino ad oggi  troppo sottovalutato ha detto il presidente. Il nuovo impianto garantirà nuovi ed importanti investimenti commerciali, e accrescerà nuovamente l'interesse intorno alla squadra e al calcio italiano in generale.

Pallotta poi prosegue affermando che "Il calcio italiano è stato per tanto tempo il numero uno, e penso che presto tornerà ad esserloBasta vedere quello che sta facendo la Juventus, e quello che stiamo facendo noi con lo stadio. Se si guarda al campionato di Serie A, ci sono dalle sei alle otto squadre che possono essere piuttosto competitive nei prossimi anni". La priorità è quindi lo stadio "nei tempi previsti" (inaugurazione prevista per la stagione 2016/17). "Se riusciremo ad avere lo stadio pronto per la data prevista, allora avremo un grande vantaggio su molte rivali, non solo in Italia, ma anche nei confronti delle squadre che ci affronteranno in casa nelle Coppe". 

Fonte reuters.com

Nessun commento