Prosegue con successo la strategia di internazionalizzazione del brand da parte del Manchester United

Il Manchester United ha firmato un accordo di partnership locale con Ottogi.
Azienda alimentare diventa così partner ufficiale dei Red Devils per la Corea del Sud. Grazie all'accordo siglato, Ottogi potrà inserire il brand del Manchester United sulla confezione dei suoi prodotti.

"Siamo lieti di dare il benvenuto a Ottogi come partner ufficiale per il Manchester United", ha detto l'amministratore delegato del club, Richard Arnold. "Ottogi ha un approccio innovativo nel sviluppare i propri prodotti e siamo stati impressionati dalla loro impegno per emergere nel loro settore."

Young-Joon Ham, amministratore delegato di Ottogi, ha aggiunto: "Ottogi è estremamente orgogliosa di essere partner del Manchester United, la più famosa squadra di calcio al mondo L'azienda riconosce la presenza globale del club e la sua forte associazione con i consumatori coreani. Ci auguriamo di poter massimizzare la partnership per mantenere la nostra leadership di mercato e di globalizzare ulteriormente il nostro marchio".



Nessun commento