Infront Sports & Media advisor strategico della Lega Serie A fino al 2021

Infront Sports & Media e la Lega Nazionale Professionisti Serie A hanno formalizzato oggi il contratto grazie al quale Infront continuerà a ricoprire il ruolo di Advisor strategico di Lega Serie A per le stagioni 2015-2018, con rinnovo automatico del mandato per le tre stagioni successive al raggiungimento di target concordati. L'obiettivo condiviso é di superare sei miliardi di ricavi per le prossime sei stagioni.

La firma del contratto é avvenuta oggi in Lega Serie A tra Maurizio Beretta, Presidente di Lega Serie A e Marco Bogarelli, Presidente di Infront Italy, alla presenza dei presidenti e rappresentanti delle squadre di Serie A e di Philippe Blatter, CEO di Infront Sports & Media.

Nel corso dei mesi passati, Infront ha lavorato con la Lega Serie A per la costruzione del nuovo invito a offrire relativo ai diritti media per le stagioni 2015/2018. Nei prossimi giorni verranno definiti compiutamente i pacchetti facenti parte l'offerta dell'invito a offrire relativo ai diritti domestici della Serie A TIM, della TIM CUP e della Supercoppa TIM.

“Siamo orgogliosi – ha dichiarato Marco Bogarelli, Presidente di Infront Italy – di aver rinnovato la nostra partnership con Lega Serie A con un impegno di lungo periodo, a dimostrazione che il lavoro svolto durante il nostro primo mandato è stato soddisfacente e di grande valore. Siamo altresì consapevoli che andiamo incontro a grandi sfide, ma siamo sicuri di poter raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti. Guardare avanti e andare oltre i nostri target è un’attitudine che ci caratterizza e che il mercato riconosce al nostro Gruppo in tutto il mondo”.

Philippe Blatter, President & CEO di Infront Sports & Media, ha aggiunto: “Nel corso dei sei anni passati, la Lega Serie A e Infront hanno dato prova del successo della loro partnership, aumentando in maniera significativa il valore dei diritti media della Serie A TIM. Siamo soddisfatti di continuare a essere partner strategico di Lega Serie A -rafforzando ulteriormente l’appeal e la diffusione del calcio italiano, fornendo agli appassionati di questo sport i contenuti di loro interesse attraverso qualsiasi tipo di piattaforma e strumento”.

Nessun commento