Veltins rinnova il contratto di naming rights con lo Schalke 04

La casa produttrice di birra Veltins, già venue sponsor dello stadio dello Schalke 04 dal 2005, ha rinnovato l'accordo di naming rights con il club di Gelsenkirchen per altri 4 anni.

I termini economici non sono stati resi noti, ma secondo la rivista sponsors.de, il contratto dovrebbe garantire al club circa 5 milioni e mezzo di euro all'anno, confermando così lo Schalke come seconda squadra tedesca per ricavi da cessione da diritti di denominazione, dietro solo al Bayern. 

Michael Huber, chief della società ha detto "Avere lo Schalke come partner ci permette di identificarci con loro; è un connubio perfetto perché condividiamo gli stessi valori"
"Questo prolungamento di contratto è un punto molto importante per il club; siamo orgogliosi di continuare la partnership, nella quale si riconoscono anche i tifosi" ha aggiunto Alexander Jobst a capo dell'area marketing dello Schalke.

Infatti Veltins, oltre ad essere il nome dell'impianto è il fornitore ufficiale nonché esclusivo di bevande vendibili all'interno dello stadio. 

Nessun commento