La società coreana Kumho Tyres diventa sponsor ufficiale dello Schalke 04

La società produttrice di pneumatici Kumho Tyres ha annunciato di avere raggiunto un altro accordo di sponsorizzazione nel mondo del calcio e per la precisione con la società tedesca FC Schalke 04.
L’accordo, valido fino alla stagione 2016/2017 con la possibilità di un rinnovo, prevede che il logo dell’azienda sarà presente sui LED della Veltins Arena durante le partite casalinghe dello Schalke 04, ma cimparirà anche in altre aree all’interno dello stadio.

“Siamo lieti di entrare in una partnnership a lungo termine con l'FC Schalke 04, un club che è sinonimo di affidabilità, ambizione e prestigio internazionale", ha dichiarato Yong-Sung Kim, amministratore delegato di Kumho Tire Europe GmbH. "Questi sono i criteri decisivi che stanno dietro le nostre partnership sportive. Dopo la nostra sponsorizzazione di numerosi club in tutta Europa negli anni passati, siamo lieti di aver trovato un altro club europeo in alto con il FC Schalke 04. Speriamo di aumentare in modo significativo lo sviluppo del nostro del marchio, con l'aiuto di questa partnership."

Alexander Jobst, che si occupa del marketing di FC Schalke 04, ha aggiunto: "Con Kumho Tyre, uno dei principali produttori di pneumatici al mondo, firmiamo una collaborazione che conferma che l’FC Schalke 04 ha enorme popolarità a livello internazionale negli ultimi anni."

Nessun commento