Il Chelsea FC si affida ad Uber per distribuire in anteprima il nuovo kit adidas









Il Chelsea FC , dopo aver presentato nei giorni passati il nuovo kit adidas  con il motto  "If it's not blue it will be", ha trovato un modo davvero molto particolare per distribuire in anteprima le nuove magli.

Grazie infatti ad un accordo firmato con Uber, la nota società di driver privati, la maglia del club londinese sarà portata direttamente ai numerosi fan sparsi nelle città di Los Angeles, New York, Rio de Janeiro, Città del Capo, Mosca, Mumbai, Shanghai e Tokyo.

Christian Purslow, Chelsea Managing Director del Chelsea, ha dichiarato: 'Siamo lieti di collaborare con un'azienda globale e innovativo come Uber, per distribuire il nostro nuovo kit ai tifosi . Insieme ai nostri partner adidas e Yokohama, siamo molto orgogliosi del nostro nuovo kit, e speriamo che questa opportunità unica e speciale piacerà agli utenti Uber".

Fraser Robinson,  Responsabile Affari EMEA Uber , ha aggiunto: 'Siamo entusiasti di collaborare con il Chelsea FC - una delle squadre di calcio più importanti al mondo - per questa promozione esclusiva, che rappresenta una novità assoluta per Uber nel mondo dello sport. Siamo sempre alla ricerca di modi per rendere l'esperienza Uber sempre migliore per i nostri milioni di piloti  ed utenti in tutto il mondo."

Per cercare di avere la maglia del Chelsea inclusa nel passaggio automobilistico, i fan delle città selezionate non dovranno fare altro che scaricare l'app di Uber, opzionare la promozione ed  inserire il codice che si trova sul sito del Chelsea.

Il club fa sapere che la domanda è molto alta e la disponibilità limitata.

Sara Messina 

Nessun commento