AccorHotels si unisce ai partner per la candidatura di Parigi 2024

Per la candidatura ai Giochi Olimpici e Paralimpici “Parigi 2024” è stato annunciato al Comitato organizzatore un nuovo importante sponsor (l’undicesimo) ufficiale dell’evento, l’azienda Accorhotels .
L'offerta del Comitato Organizzatore ha come obiettivo un fatturato di € 30 milioni (US $ 33.540.000), ed il nuovo accordo con Accorhotels porta l’attuale fatturato di sponsorizzazione fino a € 22 milioni (US $ 24.590.000). Le restanti entrate dovrebbero essere raggiunte alla fine del mese con l’ultima tornata di sponsor.

AccorHotels è una società con sede in Francia che vanta la recente apertura del più grande auditorium polivalente francese, il Accorhotels Arena. Se Parigi dovesse vincere la gara, lo stesso verrebbe utilizzato per ospitare le gare di judo e basket olimpico.
"Siamo lieti di dare il benvenuto ad Accorhotels come partner ufficiali dell’ offerta. Parigi è leader globale nel settore del turismo, ed è bello avere l'appoggio di una società prestigiosa del settore alberghiero internazionale. L'esperienza di Accor e l'esperienza nel lavorare con gli eventi sportivi internazionali è una grande risorsa per la nostra offerta ". queste le parole di Bernard Lapasset, co-presidente di Parigi 2024.

Parigi è in competizione con Budapest, Roma, e Los Angeles per l'opportunità di ospitare i Giochi Olimpici e Paralimpici 2024

Federica Ongaro
Visualizza il profilo di Federica Ongaro su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento