Würth partner della BluVolley Verona per la stagione stagione 2016/17

Würth, leader mondiale di prodotti e sistemi di fissaggio diventa per la stagione 2016/17 partner della BluVolley Verona. 

Il  Responsabile della Comunicazione Norman Atz di Würth ha dichiarato: “è nel DNA di Würth supportare le attività sportive ed artistiche. In questo caso siamo veramente lieti di accompagnare in questo percorso la BluVolley Verona e siamo convinti che questa partnership possa diventare davvero importante. Riteniamo inoltre che uno sport come la pallavolo possa guadagnare sempre più simpatizzanti e sostenitori. Noi tifiamo BluVolley Verona”.

“Ad ogni Cliente la sua Würth”: è questo il grande impegno assunto da Würth Italia Srl per soddisfare le richieste di ciascun Cliente, con qualità e specializzazione. Una qualità che si riferisce non solo agli oltre 125.000 prodotti in gamma (composta da viteria e minuteria metallica e plastica, utensileria a mano, elettrica e pneumatica, prodotti chimici e attrezzatura antinfortunistica) ma anche ai servizi: sistemi di logistica innovativa, di gestione del materiale a magazzino ed alle officine mobili.






Nessun commento