Header Ads

adidas volley sponsor tecnico per le calzature della Fipav per le squadre Club Italia Femminile e Maschile

adidas volley nuovo sponsor tecnico per le calzature della Federazione Italiana Pallavolo per le squadre Club Italia Femminile (A1) e Maschile (A1 e B).
Advanced Distribution S.p.a. (distributore italiano dei prodotti adidas categoria Pallavolo) e FIPAV sono fiere di comunicare che il brand internazionale adidas sarà il nuovo sponsor tecnico per le calzature dei Club Italia fornendo prestigio e tecnica a livello Nazionale, oltre che una linea di prodotto innovativa ed ad alta prestazione.

Con l’avvio di questa importante partnership, si sottolinea l’impegno dell’azienda nel valorizzare i suoi atleti con il miglior equipaggiamento a supporto della performance delle Squadre sia Femminile che Maschile.
L’operazione conferma l’obiettivo del progetto adidas volley di rafforzare la percezione del brand attraverso un legame solido con uno sport amato dal
grande pubblico e molto radicato in tutto il territorio nazionale.

Il presidente di Advanced Distribution S.p.A. Giovanni Lanfranco ha dichiarato: “È per noi motivo di grande orgoglio poter collaborare con una Federazione che ha saputo promuovere e rendere popolare la pallavolo, uno sport dal carattere genuino, in cui riconosciamo valori positivi, tra cui lealtà, entusiasmo e spirito di squadra, che siamo molto fieri e orgogliosi di sostenere. Ci teniamo ad esprimere la nostra soddisfazione per questa nuova partnership, che farà sì che giovani talenti crescano indossando le calzature adidas volley. Il progetto adidas volley è in continua crescita e siamo felici che la Federazione Italiana ci abbia scelti per affrontare insieme una stagione ricca di sfide. Siamo fermamente convinti che questa collaborazione porterà a entrambi grandi risultati”.







Nessun commento