Portale di informazione, approfondimenti e studi in ambito economico finanziario sportivo

Betpoint è il nuovo main sponsor del Bari Fc

28/03/170 commenti

Cambia il main sponsor del Bari da Betaland a Betpoint. La nuova partnership sarà valida fino al termine dell’attuale stagione e sarà utile per il concessionario dei monopoli di stato per lanciare l’operazione di rebranding legata al nuovo logo.

La fase di negoziazione e contrattuale è stata seguita dallo studio legale Trevisan & Cuonzo di Milano e dalla società Password.

Secondo un’indiscrezione della “Gazzetta del Mezzogiorno”, la società biancorossa starebbe cambiando anche il main sponsor del settore giovanile. Nei prossimi giorni dovrebbe esser comunicata la fine del rapporto con la società di ristorazione Ladisa che sarà sostituita da MSC Crociere.

Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata





Share this article :
 
Portale/Blog diretto da Giuseppe Berardi | Disclaimer
Copyright © 2016. Sport Business Management - All Rights Reserved | Template Created by Creating Website