Header Ads

Macron rinnova la sponsorizzazione tecnica con il Piacenza


La partnership, iniziata fin dal 2005, tra Piacenza e Macron prosegue ulteriormente con il nuovo accordo che legherà il club biancorosso e l’azienda bolognese fino al 2020. Accordo che è stato presentato insieme alle nuove maglie realizzate dall’ufficio stile di Macron e che la squadra indosserà nella prossima stagione, insieme a tutto il materiale tecnico fornito al club grazie anche alla preziosa collaborazione direttamente sul territorio del Macron Store Piacenza.

La maglia “Home” dei “lupi piacentini” propone la tradizionale casacca rossa con dettagli bianchi come i bordi delle maniche e il collo a polo in maglieria. La vestibilità è Slim e la maglia prevede inserti in micromesh per garantire una perfetta traspirabilità. Nel retro sotto al collo è ricamata in bianco la scritta “Piacenza Calcio 1919”. Sul petto, in alto a destra e in bianco il logo Macron, a sinistra, lato cuore, lo stemma del club: la lupa bianca in campo rosso.

La versione “Away” è bianca con particolari rossi: il bordo manica e il collo a polo in maglieria. Immutate le caratteristiche tecniche del capo rispetto alla versione ‘Home” e anche in questo caso sul retro, sotto al colletto, appare, ricamata la scritta “Piacenza Calcio 1919”. Davanti il logo Macron in rosso e a sinistra, lato cuore, lo stemma della squadra emiliana.

Infine per la “Third” la scelta è caduta su una maglia ‘total black’, ma anche in questo caso con dettagli che richiamano i colori classici della squadra. Il collo a V presenta la particolarità di avere i bordi bicolore: a destra rosso, a sinistra bianco. Alternanza cromatica che troviamo anche negli inserti laterali della maglia. Dietro la scritta “Piacenza Calcio 1919”, davanti il logo dello sponsor e quello del club.

Nessun commento