Netflix lancerà una "docuserie" sulla Juventus

Quattro puntate per raccontare i dietro le quinte della Juventus. Questa la novità in casa bianconera che grazie a questa collaborazione con Netflix sbarcherà sugli schermi ad inizio del 2018.

"È motivo di orgoglio per Juventus essere la prima società di calcio protagonista di un Netflix Original Documentary – commenta Federico Palomba, Co-Chief Revenue Officer del Club – Progetti di questo tipo confermano la nostra vocazione all’innovazione e a essere a tutti gli effetti uno Sport Entertainment brand, ma anche la volontà di raggiungere i fans bianconeri di tutto il mondo e i milioni di utenti di Netflix, che potranno grazie a questo documentario conoscere la Juventus a 360 gradi".

"Netflix è la casa degli storytelling più appassionanti. E non ci sono tifosi più appassionati di quelli bianconeri – sottolinea Erik Barmack, Vice President of International original series di Netflix – Siamo felici ed eccitati dalla possibilità di avere un accesso unico ed esclusivo ad una delle più importanti squadre del mondo".


Sara Messina 
Visualizza il profilo di Sara Messina su LinkedIn
© Riproduzione riservata


Nessun commento