In occasione del derby il Genoa ed EVIVA dedicano la maglia all'Ospedale Gaslini

Genoa e lo sponsor Eviva, in occasione del derby della lanterna, hanno deciso di dedicare la maglia all'Ospedale Gaslini che sarà il jersey sponsor durante la partita. 

Questa decisione è al centro di un attività di fundrising,  per finanziare il progetto di apertura di un centro di accoglienza e supporto per le famiglie dei bambini in procinto di ricovero all’interno dell’ospedale.


"Voglio ringraziare a nome di tutto l’ospedale e mio personale il Genoa Cricket and Football Club ed Eviva, che hanno deciso di sostenerci in questa impegnativa missione, in modo concreto e continuativo nel tempo" ha detto il Petralia dg dell'Ospedale.

"Il Genoa conferma una propria vocazione e ribadisce il ruolo di responsabilità sociale vicino, in tutti questi anni, alle esigenze dell’Istituto Gaslini, come di numerose associazioni del terzo settore" ha sottolineato l'ad del club Zamparo.

"Essere a fianco dei bambini in difficoltà e delle loro famiglie è per EVIVA motivo di orgoglio ed aggiunge un nuovo tassello a quel quadro di responsabilità sociale che l’azienda sta realizzando ormai da tempo” ha concluso Bagnasco ceo di EVIVA.

A raggiungere l’obiettivo finale che l’Istituto si propone concorreranno una serie di aste online realizzate in partnership con Charity Star.  


Sara Messina 
Visualizza il profilo di Sara Messina su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento